Disclaimer

Il contenuto del sito www.giovanniartusi.com ha scopo esclusivamente informativo in relazione all’attività svolta dal professionista, l’Avv. Giovanni Artusi, e non ha natura né fini commerciali.

Il contenuto pubblico di qualsiasi sezione del sito non può essere in alcun modo considerato esaustivo, né qualificato come parere legale/ consulenza professionale.

I contenuti pubblicati sul presente sito internet sono aggiornati in modo episodico e saltuario, senza alcuna periodicità o continuità, di tale il presente sito non può essere considerato testata giornalistica o prodotto editoriale ai sensi della L. 62/01.

Il sito è stato realizzato in piena conformità a quanto stabilito dalla Legge Professionale, dal Codice Deontologico Forense nonché dal Codice Privacy, riformato dal D.Lgs. n. 101/2018.

Tutti i contenuti offerti dal sito, originali o condivisi da siti esterni, sono sottoposti a preventivo controllo.

Quando presenti, le fonti sono indicate.

Il titolare del sito non si assume la responsabilità per eventuali inesattezze riportate da fonti o siti esterni: in particolare, l’attivazione di collegamenti (link) con altre pagine web partendo da questo sito avviene a rischio esclusivo dell’utente.

Le immagini del sito sono utilizzate solo per chiarezza espositiva e sono in parte proprietà del titolare, in parte tratte da altre fonti.

Nei casi in cui non sia citata la fonte, si tratta di immagini largamente diffuse su internet, ritenute di pubblico dominio ed il loro utilizzo è fatto senza scopo di lucro.

Su tali immagini il titolare non detiene alcun diritto d’autore.

Se detenete il Copyright di qualsiasi immagine o contenuto presente su questo sito e volete segnalare problemi riguardanti i diritti d’Autore, potete inviare una e-mail all’indirizzo.

g.artusi@giovanniartusi.com

Il contenuto sottoposto a controllo verrà immediatamente rimosso.

INFORMAZIONI GENERALI OBBLIGATORIE

ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. n. 70/2003, emanato in attuazione della Direttiva 2000/31/CE in materia di servizi dell’informazione:

Avv. Giovanni Artusi

Via Pesenti, 2/A

43126 PARMA

Mail: g.artusi@giovanniartusi.com

P.IVA: 02103430340

Autorità di controllo competente in materia di condotta professionale è l’Ordine degli Avvocati di Parma

Il Codice Deontologico adottato dal Consiglio Nazionale Forense è disponibile qui.

I Parametri Forensi sono disponibili qui.

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on print
Print
Share on email
Email